11/09/2017

Appello straordinario di Diritto tributario

solo laureandi ottobre e dicembre e fuori corso: 25 e 29 settembre

Si comunica che il prof. Ficari ha acconsentito a svolgere un appello straordinario di Diritto tributario (corso di laurea in Economia e management) fissando lo scritto per il 25 settembre ore 9, aula B5 e l’orale per il 29 settembre 2017, ore 11 aula A3.

Il prof. Ficari comunica che l’appello si svolgerà solo se si iscriveranno almeno 10 studenti tutti con una delle seguenti caratteristiche: studenti fuori corso nell’a.a. 2016/2017; studenti laureandi di ottobre con lettera firmata dal relatore che la relazione finale è pronta e si possono laureare; studenti laureandi di dicembre cui manca solo ed esclusivamente l’esame di Diritto tributario sempre previa presentazione della lettera firmata dal relatore che attesti che la relazione finale è pronta e si possono laureare.