26/10/2023

Bando Borsa di Studio Giorgio Primiceri

La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri” – ETS ha bandito un concorso per titoli ad una borsa di studio intitolata al nome di “Giorgio Primiceri”.

La borsa di studio intende sostenere, quasi per intero, l’impegno economico necessario per il conseguimento di un Master, presso una delle Università inserite nelle classifiche dei QS World University Rankings by Subjects 2023-2024, in una delle seguenti discipline:

a)   Macro-Area “Social Sciences & Management”:  i. - “Accounting and Finance”;  ii.  - “Business and Management Studies”;   iii. - “Development Studies”;   iv. - “Economics and Econometrics”;  v. - “Law and Legal Studies”;  vi. - “Marketing”;  vii.  - “Statistics and Operational Research”.

b)     Macro-Area “Engineering and Technology”: i - “Computer Science and Information Systems”.

La borsa di studio rappresenta un’opportunità per giovani laureati che, animati da un forte spirito di iniziativa e dal desiderio di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.

La seguente documentazione relativa al bando Borsa di studio “Giorgio Primiceri” è presente sul sito della Fondazione al seguente indirizzo: https://fondazione.bpp.it

a) Regolamento Bando Borsa di Studio;

b) Modulo di adesione;

c) Profilo "Giorgio Primiceri";

d) Regolamento Commissione giudicatrice;

e) Locandina

Per eventuali e maggiori informazioni si potrà contattare la Segreteria della Fondazione “Banca Popolare Pugliese - Giorgio Primiceri” - ETS ai seguenti recapiti telefonici 0833-500220-500320-500131, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: info.fondazione@bpp.it.