13/05/2022

Borsa di studio di €2.000 per studenti di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica - Net Economy’s Got Talent

scadenza invio candidature 15 luglio 2022

Vivi un’esperienza da protagonista: metti alla prova le tue doti di leader, ottenendo la borsa di studio di €2.000, finanziata da FairOne S.p.A, società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it. L’iniziativa - Net Economy’s Got Talent – rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria - crede nei giovani che vogliono inserirsi in uno scenario internazionale sempre più complesso e che sono determinati a renderlo migliore. La novità di quest’anno è che si aggiungono le facoltà di Matematica e Fisica, ampliando così la platea di validi candidati alla vincita del finanziamento.

Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Vito Lops, giornalista del Sole 24 Ore, e Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.

Per la ricezione delle candidature basta inviare una mail entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo del concorso borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.