17/09/2020

Consorzio NHEI - Mine Vaganti - Bando Erasmus Traineeship 2019/20

Scadenza 16 ottobre 2020

Si comunica che l’associazione Mine Vaganti NGO ha pubblicato il bando Erasmus Traineeship 2019/20, nell’ambito del Consorzio NHEI, di cui l’Università di Sassari è partner.

Per gli studenti iscritti presso l’ateneo sono disponibili n.5 borse, finalizzate a finanziare esclusivamente mobilità post-titolo, da svolgersi entro il 30 maggio 2020.

Le domande dovranno essere presentate direttamente all’associazione, secondo le modalità riportate nel bando (art. 8). Il termine per l’invio delle candidature è fissato per il giorno 16 ottobre 2020.

Si fa presente che l’Associazione si occuperà della preselezione delle candidature, che saranno successivamente trasmesse ai dipartimenti, per la valutazione del programma di tirocinio proposto, l’assegnazione dei punteggi e la redazione delle graduatorie di merito, sulla base dei requisiti riportati all’art. 9 del bando allegato.

Il bando è consultabile alla seguente pagina del sito di ateneo: https://www.uniss.it/bandi/bando-erasmus-traineeship-nhei-consortium-mine-vaganti-ngo