11/05/2018

Corsi di lingua per ERASMUS OUTGOING 2018/19

Si comunica che sono stati fissati i corsi di lingua straniera per gli studenti che partiranno all’interno del programma Erasmus+ nell’a.a. 2018/19.

Si ricorda che la frequenza è consigliata a tutti coloro che abbiano necessità di raggiungere un determinato libvello di conoscenza della lingua straniera.

Corso di lingua inglese livello B2 rivolto agli studenti outgoing avrà inizio martedì 15 maggio alle ore 15:30 presso l'aula 2 del CLA in via Zanfarino 53,  secondo il seguente calendario. Le lezioni proseguiranno poi il lunedi-mercoledì e venerdì.

Corsi di lingua inglese livello B1 rivolti agli studenti Erasmus outgoing inizieranno mercoledì 16 maggio presso il dipartimento di Scienze economiche e aziendali, aula B2 piano terra di via Muroni 25, dalle 15:00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 19:00, secondo i seguenti calendari: ore 15, ore 17.

Corso di lingua francese rivolto agli studenti Erasmus outgoing inizierà lunedi 21 maggio alle ore 15:00 presso l'aula Auto Apprendimento del CLA in via Zanfarino 53 secondo il seguente calendario.

Corsi di lingua spagnola per studenti Erasmus outgoing inizieranno tra il 21 e il 28 maggio nelle aule indicate in ciascun file:

calendario per studenti con livello base A1 - l’aula PRUST è localizzata presso il DUMAS, via Roma 151 – il corso si terrà solo nei giorni lunedì, martedì e giovedì

calendario per studenti con livello base A2

calendario per studenti con livello base B1