29/09/2017

ENTRY TEST di inglese del 29 settembre 2017 - esiti

Si comunica che la lezione di Inglese per l’economia corso A della dott.ssa Parker di martedì 3 ottobre non si terrà per problemi di salute della docente. Rimane confermata la lezione di giovedì 5 ottobre.

Esiti test d’ingresso di inglese effettuato a Sassari il 29 settembre 2017 per gli studenti che si immatricolano nell’a.a. 17/18.

Nell’elenco è indicata anche la divisione in gruppi (Corso A – Parker e Corso B – Porcheddu).

Coloro che hanno ottenuto il risultao IDONEO possono iscriversi ad uno degli appelli estivi, presentarsi e verbalizzare la votazione riportata in quanto hanno già raggiunto un livello di conoscenza della lingua inglese B1.

Coloro che hanno ottenuto come risultato CORSO A 2 semestre (Parker) oppure CORSO B 2 semestre (Porcheddu) hanno raggiunto un livello di conoscenza della lingua A2 per cui si consiglia di seguire le lezioni del rispettivo corso durante il secondo semestre di lezione 2017/2018.

Coloro che hanno ottenuto come risultato CORSO A 1 semestre (Parker) oppure CORSO B 1 semestre (Porcheddu) hanno raggiunto un livello di conoscenza della lingua inferiore all'A2 per cui si consiglia di seguire le lezioni del rispettivo corso che si terranno durante il primo semestre 2017/2018 per poi svolgere il MIDDLE TEST (Verifica precorso) a fine dicembre dimostrando di aver raggiunto un livello di conoscenza della lingua almeno A2, per poi seguire le lezioni del secondo semestre per poter svolgere l'esame con voto e verbalizzazione a giugno 2018.

 

A chi non avesse svolto il test d’ingresso del 29 settembre 2017 e ritenesse di possedere un livello di conoscenza della lingua inglese di livello Beginner (inferiore a A2) consigliamo di seguire il corso del primo semestre, andando a parlare con le docenti per sapere in quale gruppo (Corso A o Corso B) essere inseriti.

A chi non avesse svolto il test d’ingresso del 29 settembre 2017 e ritenesse di possedere un livello di conoscenza della lingua inglese almeno A2 consigliamo di seguire il corso che si svolgerà nel secondo semestre 2017/2018.