16/01/2024

II RIAPERTURA BANDO ERASMUS TRAINEESHIP 2023/24

Si comunica che è stato pubblicat la II riapertura del bando Erasmus Traineeship 2023/24, per mobilità a fini di tirocinio, da svolgersi presso imprese/enti/centri di ricerca situati all'estero.

Il bando,  unitamente agli allegati e alle tabelle contenenti le sedi di mobilità strutturata e individuale offerte dai singoli dipartimenti, è consultabile al seguente LINK.

Gli studenti potranno presentare la propria candidatura attraverso il Self studenti entro le ore 13.00 del giorno 23 febbraio 2024, conformemente alle modalità riportate nel bando e nella guida allegata al bando.

Le mobilità potranno svolgersi entro il 31 luglio del 2024.

I test per la valutazione delle competenze linguistiche si terranno in presenza, nell'aula informatica del CLA, presso il DISSUF, nelle giornate del 28 e 29 febbraio 2024.

N.B.  Al fine di svolgere la mobilità, è necessario che gli studenti interessati si attivino autonomamente nella ricerca di una sede con la quale concordare il progetto di tirocinio, in quanto non è prevista una mobilità strutturata da parte del Dipartimento.

Per informazioni contattare:

Ufficio Erasmus del DiSea, erasmusdisea@uniss.it, tel. 079 213005, Via Muroni 25 (2° piano).