20/06/2022

L'imprenditoria femminile in Gallura, tra stato dell'arte e opportunità

Il CPI - Centro per l’Impiego di Olbia e il LIA – Laboratorio per l’innovazione e l’autoimprenditorialità del Disea UNISS, organizzano il workshop in collaborazione con l’Assessorato del lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale della Regione Autonoma della Sardegna, l’Aspal, Invitalia e il Consorzio Polo universitario di Olbia e con la partnership di Camera di Commercio di Sassari, Confindustria Centro Nord Sardegna, CNA, Agency di Sviluppo Cipnes Gallura.

L’evento prevede:

• la condivisione di dati e best practice sull’imprenditoria femminile in Gallura;
  • la presentazione dei diversi e recenti incentivi per le imprese, con un focus sul nuovo fondo impresa femminile a cura del Servizio di autoimpiego del Centro per l'Impiego di Olbia in collaborazione con Invitalia.

Le interviste, le testimonianze e il dibattito consentiranno di approfondire temi di grande attualità, con un focus sul ruolo strategico delle donne nell’innovazione e nello sviluppo economico e sociale della Sardegna nel mercato regionale, nazionale e internazionale.

Aspal e Invitalia, alla fine dell’evento, saranno disponibili per incontrare le imprese al fine di approfondire le opportunità legate alle misure per l’imprenditoria femminile.

Polo universitario di Olbia, lunedì 20 giugno 2022, ore 10.00