06/09/2022

Riapertura BANDO ERASMUS TRAINEESHIP 2022/23

Si comunica che è stata pubblicata la riapertura del bando Erasmus Traineeship 2022/23, disponibile alla seguente PAGINA INTERNET.

Gli studenti potranno presentare la propria candidatura, attraverso il Self studenti, entro le ore 12.00 del giorno 7 ottobre 2022, secondo le modalità riportate nel bando e nella guida allegata al bando.

I test per la valutazione delle competenze linguistiche si svolgeranno in presenza (nell'aula informatica del CLA presso il DISSUF) nelle giornate del 12 e 13 ottobre 2022.

N.B.  Al fine di svolgere la mobilità, è necessario che gli studenti interessati si attivino autonomamente nella ricerca di una sede con la quale concordare il progetto di tirocinio, in quanto non è prevista una mobilità strutturata da parte del Dipartimento.

Per informazioni contattare:

Ufficio Erasmus del DiSea, erasmusdisea@uniss.it