15/09/2017

SCUOLA di ECOLOGIA ed ECONOMIA

Il Parco Nazionale dell'Asinara - Area Marina Protetta (PNA-AMP), i docenti di economia dell'ambiente del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali dell'Università di Sassari (DiSea) e i ricercatori del consorzio interuniversitario per le scienze del mare (CONISMA) unità locale del DISTAV, Università di Genova organizzano una SCUOLA di ECOLOGIA ed ECONOMIA dal 2 al 4 ottobre 2017 nell’isola dell'Asinara - Area Marina Protetta.

La scuola si rivolge in particolare: al personale degli Enti Locali, Reti di comuni e amministrazioni pubbliche impegnato tanto nella salvaguardia e valorizzazione del patrimonio naturale quanto nella valutazione delle politiche di sviluppo locale; a chi collabora, anche dall'esterno, con agenzie ambientali, aree marine protette, parchi di interesse nazionale e regionale, oasi naturalistiche etc.; agli studenti in possesso di laurea triennale che intendono approfondire il loro profilo professionale all'incrocio fra scienze naturali e scienze economiche.
Gli interessati dovranno compilare on-line il modulo di iscrizione entro il 25 settembre 2017.

Per maggiori informazioni colsultare la locandina