05/02/2018

SErvizio di segreteria studenti - sede di OLBIA

Si rende noto che il servizio di Segreteria Studenti del Polo Universitario di Olbia è stato momentaneamente sospeso. Pertanto tutte le pratiche studenti (immatricolazioni, iscrizioni ad anni successivi, iscrizioni a singoli corsi, passaggi di corso, passaggi part-time/tempo pieno, pratiche amministrative relative a trasferimenti e riconoscimento crediti, rilascio certificazioni, controllo tasse, domande di laurea, rilascio pergamene, interruzione degli studi) verranno gestite dalla Segreteria Studenti di Sassari, sita in Piazza Università, presso Palazzo Zirulia nei seguenti orari di sportello: Lunedì/Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30; Giovedì dalle 15:30 alle 17:00.
Si evidenzia che la segreteria didattica e lo sportello ERSU e CUS continueranno a svolgere regolare servizio per le pratiche di loro competenza (attività di orientamento, attività didattiche, stage, piani di studio, mobilità internazionale).