Offerte di Stage

Stato di avanzamento delle offerte di stage

Offerta di stage Mater Olbia SpA

Il Mater Olbia Hospital, è il risultato della partnership fra Qatar Foundation Endowment e Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma. Dall’unione delle competenze e delle rispettive esperienze, nasce un ospedale di eccellenza al servizio del Territorio della Gallura e per tutta la Sardegna.

Codice stage: E542

Raccolta candidature: 10/06/2021 – 18/06/2021

Descrizione: Area amministrativa-contabile: il tirocinante verrà formato in attività amministrative/contabili inerenti principalmente il ciclo passivo (anagrafica fornitori, controllo e registrazione fatture di acquisto di merci, servizi e percipienti soggetti a ritenuta). Area controllo di gestione: il tirocinante parteciperà a tutte le attività di controllo e verifica tipiche del Controllo di gestione di una struttura ospedaliera. In particolare, sotto la guida e il controllo del tutor aziendale, si occuperà delle seguenti mansioni: 1.formulazione degli obiettivi e programmi; 2. verifica sistematica della realizzazione dei programmi e del raggiungimento degli obiettivi prefissati; 3. individuazione di eventuali provvedimenti correttivi necessari in caso di disfunzioni gestionali.

Sede: Mater Olbia Hospital, SS 125 Orientale Sarda (Olbia).

N° di stage offerti: 2

Durata: 6 mesi (prorogabili)

Area aziendale: 1° stage: amministrativa, contabile - 2° stage: controllo di gestione

Tipologia candidato: studenti/laureandi di corsi di laurea magistrale e laureati di corsi triennale e magistrale.

Rimborso spese: 400 euro mensili + mensa

Note: per candidarti allo stage invia il curriculum e l’autocertificazione all’indirizzo: stage@uniss.it. Puoi scaricare questi documenti dal sito del Dipartimento seguendo il percorso: STUDENTI – TIROCINI CURRICULARI – Modulistica. Nel curriculum ricorda di riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsento al trattamento e alla comunicazione dei miei dati personali).

Requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Office. Flessibilità e motivazione all’apprendimento.

Selezione: da parte dell’offerente stage.