Sedi Erasmus+ SMS

Sedi Erasmus+ - Mobilità a fini di studio

Elenco Sedi Erasmus per l'a.a. 2019/20 con indicazione del livello di conoscenza della lingua straniera richiesta per ciascuna sede estera, la procedura di registrazione (application procedure) e l'offerta formativa.

Gli studenti in partenza concorderanno il proprio piano di studio all'estero con i responsabili Erasmus del Dipartimento, tenendo conto della adattabilità dei programmi previsti per i corsi all'estero con gli insegnamenti attivati nel dipartimento DiSea di Sassari.

A questo proposito è disponibile, a titolo informativo, una lista di insegnamenti che possono essere inseriti nel piano di studio all'estero. La suddetta lista è stata elaborata in base all’offerta formativa delle sedi estere per l’anno accademico 2017/18 per cui potrebbe subire delle variazioni per il 2019/20.

Inoltre, è a disposizione degli studenti un elenco di esami convalidati nell’anno accademico 2016/17.

N.B. L'elenco non è completo e presenta solo una parte degli esami disponibili con riferimento agli esami conseguiti e convalidati nel 2016/17 dagli studenti in mobilità per studio all’estero nelle sedi indicate.