Non definito

di Paolo Barabino.

Ad integrazione del comunicato già pubblicato sul sito del Disea dalla Segreteria, si comunica che l'appello straordinario di diritto tributario è confermato: si svolgerà il 25 marzo ore 15 in modalità a distanza, solo orale, su Skype e vi potranno accedere esclusivamente gli studenti che avevano già presentato la domanda di laurea per aprile.

Pertanto, tutti i laureandi che dovranno sostenere l’esame, previa iscrizione allo stesso, dovranno far pervenire il proprio account skype, inviando una e-mail a pbarabino@uniss.it entro il 24 marzo 2020.

Gli studenti dovranno collegarsi e restare online in attesa di essere da me contattati su Skype, almeno due per volta, in base all'ordine di iscrizione, per poter sostenere l'esame orale.