SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
FUNZIONI
La Segreteria amministrativa, coordinata dal Responsabile amministrativo, si occupa della gestione dei fondi destinati al Dipartimento per garantire il buon funzionamento della struttura attraverso le necessarie procedure amministrative e contabili.
In particolare gestisce:
- tutti gli atti amministrativi relativi alla gestione del bilancio;
- le procedure amministrativo-contabili relative all’acquisto di beni e servizi;
- le missioni al personale docente e tecnico-amministrativo;
- i rimborsi spese al personale esterno;
- le convenzioni di natura commerciale e istituzionale;
- la predisposizione e pubblicazione di bandi per attività professionali e occasionali e la relativa gestione contrattuale;
- i rapporti con l’Istituto cassiere e con gli uffici dell’Amministrazione Centrale;
- l’inventario dei beni mobili acquistati dal Dipartimento;
- la rendicontazione dei progetti finanziati da enti esterni pubblici/privati;
- il flusso documentale e il protocollo;
- le procedure amministrativo-contabili delle Scuole di Alta Formazione e Master.
RICEVIMENTO
Previo appuntamento da accordare tramite email.