da Venerdì, 29 Luglio 2022 a Venerdì, 14 Ottobre 2022

Borse di studio DiSea per studenti internazionali

Al fine di favorire la presenza di studenti internazionali presso i propri corsi di laurea magistrale, il Dipartimento di Scienze economiche e aziendali istituisce 15 borse di studio di 8.400 € ciascuna per studenti che si immatricolano al primo anno o che si iscrivono al secondo anno in corso.

I benefici sono destinati a studenti internazionali che si immatricolano al primo anno per l’A.A. 2022-23, ai corsi di Laurea Magistrale in Economia*, in Economia Aziendale* e in Innovation Management for Sustainable Tourism** del Dipartimento di Scienze economiche e aziendali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 14 ottobre 2022. Tutti i dettagli nella pagina dedicata al bando.

* requisito conoscenza della lingua italiana di livello B1

** requisito conoscenza della lingua inglese B2

Call for DiSea Scholarships for internazional students who enrtoll in the Master's Degree courses of the Department of Economics and Business Science

Call for DiSea scholarships for international students who enroll in the Master's Degree courses of the Department of Economics and Business Sciences – University of Sassari for the A.Y. 2022-23
EXPIRY DATE: 14/10/2022

The benefits are intended for international students who enrol in the first year of the A.Y. 2022-23, Master's degree courses in Economics *, in Business Administration * and in Innovation Management for Sustainable Tourism ** of the Department of Economics and Business Sciences.

* required knowledge of the Italian language at level B1

** required knowledge of the English language at level B2