Mercoledì, 11 Aprile 2018
ore: Ore 9,30

Coca-Cola HBC Italia incontra gli studenti dell’Università di Sassari

Sassari, aula B1 del DiSea

Coca-Cola HBC Italia, azienda Leader nel settore Beverage, incontra gli studenti dell’Università di Sassari

cocacolasassari

L’obiettivo della giornata è quello di avvicinare gli studenti laureandi e neolaureati al mondo del lavoro fornendo loro strumenti e insights per la stesura di un CV efficace, per la ricerca di lavoro e per affrontare i primi colloqui di selezione.

Approfondire la realtà con uno spaccato sul Sistema Coca-Cola ed una testimonianaza di Business.

Gli studenti avranno inoltre la possibilità di entrare a diretto contatto con l’HR di Coca-Cola HBC Italia e con il business in maniera interattiva e dinamica.

Verrà inoltre data la possibilità agli studenti di rilasciare il loro CV anche in ottica di eventuali opportunità presso l’organizzazione Coca-Cola HBC Italia.