Martedì, 10 Maggio 2022

Sardegna2030: al via i concorsi dedicati a Scuole e Università della Sardegna

SRSvS: al via i concorsi dedicati a Scuole e Università della Sardegna

Sono aperti gli spazi online per caricare i progetti e partecipare ai due concorsi dedicati a tutti gli istituti scolastici primari e secondari di I e II grado e delle Università della Sardegna finalizzati a promuovere i valori dell’Agenda 2030 e della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna2030.

Il concorso Racconta Sardegna2030 è rivolto a studenti e studentesse delle Università della Sardegna per progettare una campagna di comunicazione che racconti la Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna 2030 che aiuti la cittadinanza a comprendere come ogni azione quotidiana possa avere impatto, positivo o negativo, sull’ambiente, la società e l’economia.

Scopri come partecipare!

Per maggiori informazioni e approfondimenti visita la sezione dedicata nel sito di Regione Sardegna e scrivici all'indirizzo email sardegna2030@regione.sardegna.it.