Giovedì, 25 Ottobre 2018

Student Hub, l'Università ti accoglie anche sabato e domenica

L'Università degli Studi di Sassari inaugura una nuova stagione in tema di servizi agli studenti, accessibilità, inclusività e fruibilità dei propri spazi.

Il Rettore Massimo Carpinelli dà ufficialmente il via al nuovo "Student Hub", sistema di aule studio aperte per la prima volta anche nel fine settimana. Per adesso le aule sono quattro: due in viale Mancini, nel Centro didattico Quadrilatero, una nel Polo Bionaturalistico di via Piandanna, una nel Polo didattico Monserrato in via Vienna. Ma presto la disponibilità di spazi sarà incrementata in modo da avere analoghe aule anche negli altri poli, come quello di via Roma e via Zanfarino.

Maggiori info relatico alle aule, agli orari e al modi di utilizzo consultabili sul sito di Ateneo a questo link